Siti consigliati

Siti consigliati

   Ecco una serie di collegamenti a pagine che vi gonsigliamo di visitare: Viene presentato il sito in lingua inglese Cuisine Recipes, your International and local cuisine recipes Internet reference. Potete anche visitare le pagine Posizionamento siti web sui motori di ricerca e Posizionamento siti in testa ai motori e ancora la pagina dei nostri Servizi di Marketing e comunicazione e soprattutto la pagina sul QR-Code, codici QR per il Mobile Marketing o Mobile Marketing per una lettura interessante.

traduzioni tecniche, traduzioni mediche, traduzioni legali, traduzioni commerciali, traduzioni letterarie, traduzioni scientifiche, e la pagina di Servizi di traduzione della nostra agenzia traduzioni, nonchè la pagina Web Marketing turismo e quella Web Marketing turistico, oltre alle interessanti pagine sulle traduzioni tecniche come Traduzione manuali tecnici e Traduzione brevetti.

  Collegamenti da e verso questo sito
I collegamenti testuali con altri siti web aumentano la visibilità reciproca e quindi la posizione nelle ricerche su molti motori di ricerca. Se avete un sito che vorreste fosse inserito in questo elenco in cambio dell'inserimento di un collegamento al nostro sito, inviateci una mail a epeyrot@etabeta .it indicando titolo, URL e descrizione richiesti per il vostro sito, e segnalando la URL della pagina in cui vorreste inserire il collegamento a questo sito.












QR Marketing: la carta prende vita

INCURIOSIRE E COINVOLGERE Quando si parla di nuove strategie di marketing è d’obbligo pensare agli strumenti tecnologici che, abbinati al telefono cellulare, permettono il pieno coinvolgimento del consumatore, incuriosendolo e coinvolgendolo. Il Mobile Marketing con Codici QR è a tutti gli effetti la nuova frontiera della comunicazione ed insieme il punto di incontro e di interazione tra il mondo reale/offline ed il mondo virtuale/online.

IL QR INIZIA A COMPARIRE DAPPERTUTTO Tra gli utilizzi del Qr le informazioni aggiuntive nei musei: si inquadrano quelli posti accanto alle opere e si ha accesso alla descrizione e alla storia dell’artista. Tra le prime a intuirne le potenzialità c’è la collezione Peggy Guggenheim di Venezia. Dall’arte alla gastronomia il passo è breve: l’Unaprol, consorzio olivicolo, ha adottato i QR per dare la carta d’identità elettronica dell’olio extravergine d’oliva di qualità, mentre la McDonald’s li piazzerà sulle scatole degli hamburger.

Primi in Italia per il Mobile Marketing

  Forti di una esperienza ormai ventennale nel settore Web Marketing, non potevamo non essere primi in Italia anche nel settore Mobile Marketing. Dalla piccola campagna con Codici QR per promuovere un evento locale al grande sistema di CRM e Comunicazione Avanzata per una catena di distribuzione e vendita, siamo in grado di offrire una esperienza pluriennale nel settore, soddisfando tutte le esigenze e tutti i budget. Contattateci per una prima analisi senza impegno su come possiamo collaborare.

   +39-0121-932578

Siti consigliati.