Il codice QR per le modelle sexy di Victoria's Secret

Il codice QR rivela modelle sexy Victoria's Secret

Codici QR per Victoria's Secret

   Un altro esempio delle grandi possibilità del codice QR quando questo è utilizzato per campagne di Mobile Merketing intelligente. Victoria’s Secret, una linea di abbigliamento femminile americana nota sopratutto per la produzione di lingerie, si è distinta per un utilizzo intelligente ed innovativo del Mobile Marketing con Codici QR nella sua serie di manifesti per una grande campagna pubblicitaria negli USA. Sui grandi manifesti afissi un po' ovunque nelle città statunitensi gli utenti sono invitati a scannerizzare i codici QR che sono stati posti in posizione strategica su bandelle che coprono parti intime di bellissime modelle seminude. Il codice QR porta l'utente che effettua la scansione ad una pagina Web con l'immagine della modella senza la bandella di copertura, dove si scopre che la parte mancante dell'immagine è in effetti un capo di biancheria intima Victoria's Secret... a conferma dello slogan della campagna pubblicitaria che recita appunto "Sexier than skin" ("Più sexy della pelle").

   Un esempio di voyeurismo sollecitato e soddisfatto con utilizzo del Codice QR, che attira pubblico sia maschile che femminile, curiosamente con una prevalenza delle donne (64% di chi ha scansionato il codice sinora).

   Ammiccante quanto basta questa campagna pubblicitaria outdoor ideata dalla Miami Ad School di New York per Victoria’s Secret, probabilmente come esercitazione, è riuscita ad ideare e realizzare manifesti molto provocanti, maliziosi al punto giusto, che stuzzicano la curiosità ma senza esagerare, anzi veicolando un messaggio di qualità e pulizia notevoli. In questo modo, l’azienda d’abbigliamento si è assicurata un gran numero di contatti con clienti potenziali e non, creando un interessante e gratificante gioco di interazione diretta e assicurandosi un notevole ritorno commerciale.

Sfruttate i codici QR a vostro vantaggio

   L'analisi delle risultanze di tracking di numerose campagne ha rivelato che i più attivi nella scansione di codici QR sono utenti Mobile nella fascia di età da 35 a 44 anni e che la maggior parte di essi si aspetta un vantaggio di qualche genere dalla scansione del codice: ben l'85% degli intervistati si aspetta una qualche forma di coupon in cambio del tempo investito a scansionare ed osservare il risultato, confermando quindi che attirare l'attenzione dell'utente con una presentazione invogliante/stimolante è soltanto il primo passo nell'azione di coinvolgimento e convincimento dell'utente per la sua conversione in aquirente/utilizzatore.

Non lasciatevi più sfuggire un QR-Code !!



Più sexy della pelle con codici QR

  Il codice QR rivela le parti intime di modelle sexy.






Il QR Marketing da vita all'inanimato

INCURIOSIRE E STIMOLARE Quando si cercano nuove strategie di marketing è naturale pensare agli strumenti tecnologici che, abbinati al telefono cellulare, permettono il pieno coinvolgimento del consumatore, incuriosendolo e stimolandolo. Il Mobile Marketing con Codici QR è la nuova frontiera della comunicazione ed allo stesso tempo il punto di incontro e di interazione tra il mondo reale/offline ed il mondo virtuale/online: Il QR-Code da vita all'inanimato.

IL QR COMPARE ORMAI DAPPERTUTTO Tra gli utilizzi dei Codici QR le informazioni aggiuntive nei musei: si inquadrano quelli posti accanto alle opere e si ha accesso alla descrizione e alla storia dell’artista. Tra le prime a intuirne le potenzialità c’è la collezione Peggy Guggenheim di Venezia. Dall’arte alla gastronomia il passo è breve: l’UNAPROL, consorzio olivicolo, ha adottato i QR per dare la carta d’identità elettronica dell’olio extravergine d’oliva di qualità, mentre la McDonald’s li stamperà sulle scatole degli hamburger.

Primi in Italia per il Mobile Marketing

  Forti di una esperienza ormai ventennale nel settore Web Marketing, era naturale per noi essere primi in Italia anche nel settore Mobile Marketing. Dalla piccola campagna con Codici QR per promuovere un evento locale al grande sistema di CRM e Comunicazione Avanzata per una catena di distribuzione e vendita, siamo in grado di offrire una esperienza pluriennale nel settore, soddisfando tutte le esigenze e tutti i budget. Contattateci per una prima analisi senza impegno su come possiamo collaborare.

   +39-0121-932578

QR code

Il codice QR per le modelle sexy di Victoria's Secret

Il Il codice QR per le modelle sexy di Victoria's Secret rivela come i QR codes possono essere utilizzati sfrutrtando e stimolando il voyeurismo degli utenti, il loro desiderio di scoprire cosa c'è sotto. Ecco quindi i qr sexy, dove modelle sexy invitano gli utenti a "farsi scoprire" con la scansione del codice QR posto a copertura di parti intime. La modella sexy porta il codice QR come un vestito, un coprireggiseno o un coprimutandina. Questo è Marketing con codici QR, ed anche QR Mobile Marketing. Le nostre soluzioni per campagne di marketing con codici QR e campagne di mobile marketing soono tra le migliori sul mercato.

Mobile Marketing con Codici QR per Victoria's secret

L'aspetto interessante di questa iniziativa di Mobile Marketing con codici QR è la rivisitazione del voyeurismo: scansionare un codice QR per ottenere l'immagine "senza veli" (ovvero senza la bandella del codice QR) di una modella è una tentazione a cui si può difficilmente resistere, e scoprire così il messaggio/slogan della casa è un risultato interessante e gratificante.

Un Codice QR copre una modella sexy

Un Codice QR copre una modella sexy nella campagna pubblicitaria outdoor di Victoria's Secret. Sui manifesti sono raffigurate delle bellissime modelle in déshabillé, ma proprio nei punti più interessanti… ecco un codice QR a coprire maliziosamente le parti intime. Quale è la tentazione ovvia? Tirare fuori lo smartphone, e scansionare il Codice QR. Dopo la scansione, si scopre che che il segreto di Victoria è che la biancheria intima del marchio americano è molto più sexy della pelle nuda. Tra i volti delle campagne Victoria's Secret Naomi Campbell, Eva Herzigova, Gisele Bundchen, Bianca Balti, Heidi Klum. La casa di moda, che ormai non si occupa più solo di lingerie ma anche di vestiti, costumi da bagno, prodotti per la cura e il benessere del corpo e scarpe, con la sua nuova campagna è riuscita ancora una volta a stupire.

Sotto-settori per il QR Mobile Marketing

qr mobile marketing tracciabilità alimentare Mobile Marketing con QR per il settore immobiliare
qr mobile marketing tracciabilità alimentare Mobile Marketing con QR per il settore vitivinicolo
qr mobile marketing tracciabilità alimentare Mobile Marketing con QR per il settore viaggi e turismo
qr mobile marketing tracciabilità alimentare Mobile Marketing con QR per informazione turistica
qr mobile marketing tracciabilità alimentare Mobile Marketing con QR per il settore spettacolo
qr mobile marketing tracciabilità alimentare Mobile Marketing con QR per cataloghi supermarket
qr mobile marketing tracciabilità alimentare Mobile Marketing con QR per tracciabilità alimentare e naturalmente la pagina siti consigliati.